All’Avis di Villastellone una mattinata di donazioni di sangue

47

L’Avis di Villastellone ha organizzato per domenica 13 aprile una mattinata di donazioni di sangue. La prenotazione è obbligatoria.

donazioni sangue Villastellone
Una mattinata di donazioni all’Avis di Villastellone (foto @ Facebook)

Domenica 13 aprile all’Avis di Villastellone è in programma una mattinata di donazioni di sangue, dalle ore 8 alle ore 11:40.

È necessario prenotare il proprio turno via SMS, WhatsApp o Telegram al numero 340-7776740, oppure tramite l’App AVISNet.

Villastellone, premiati i vincitori del concorso letterario "Scarabimbocchio"

Premiati i vincitori della quinta edizione del concorso letterario "Scarabimbocchio", organizzato e gestito dal Teatro dei Pari, con la collaborazione del Lions Club Carignano Villastellone. Nei giorni scorsi, all'auditorium di Villastellone, sono stati premiati i vincitori del concorso letterario internazionale "Scarabimbocchio",… Leggi tutto Villastellone, premiati i vincitori del concorso letterario "Scarabimbocchio"

Prima della donazione è consigliato consumare una colazione leggera, evitando cibi ricchi di grassi e zuccheri. Occorre anche portare con sé un documento di identità e la tessera sanitaria.

Altre informazioni e dettagli si possono trovare sul sito web e sulla pagina Facebook dell’Associazione.

La Cascina del Mulino di Villastellone è stata abilitata come "fattoria sociale"

Insieme ad altre diciannove realtà nel torinese, la Cascina del Mulino di Villastellone è stata inserita nel primo elenco delle "fattorie sociali" abilitate. Sono diciannove le "fattorie sociali" del torinese abilitate e iscritte nell'elenco regionale, fra queste anche la Cascina… Leggi tutto La Cascina del Mulino di Villastellone è stata abilitata come "fattoria sociale"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti