Il Carmagnolese.it

Alla biblioteca di Vinovo un incontro in memoria di Luis Sepulveda

La Biblioteca civica di Vinovo, insieme all’associazione VinovoLab, propone un appuntamento il 17 giugno per ricordare lo scrittore cileno Luis Sepulveda.

Lo scrittore cileno Luis Sepulveda sarà ricordato dalla biblioteca civica di Vinovo il 17 giugno 2021

Nella giornata di giovedì 17 giugno, alle ore 16:30, la biblioteca civica di Vinovo, in collaborazione con l’associazione VinovoLab, ha organizzato un incontro, con letture e immagini, in ricordo dello scrittore cileno Luis Sepulveda, scomparso lo scorso anno.

L’appuntamento si terrà all’aperto, nel cortile della biblioteca vinovese, e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Luis Sepulveda, non solo scrittore, ma anche attivista politico e ambientale, ha pubblicato numerosi romanzi, tra i quali “Il vecchio che leggeva romanzi d’amore”, “Patagonia Express” e “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare“.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento oppure vogliono prenotare possono contattare la pagina Facebook della biblioteca di Vinovo, scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it o chiamare il numero 011-9931006.