La Biblioteca civica di Vinovo, insieme all’associazione VinovoLab, propone un appuntamento il 17 giugno per ricordare lo scrittore cileno Luis Sepulveda.
Nella giornata di giovedì 17 giugno, alle ore 16:30, la biblioteca civica di Vinovo, in collaborazione con l’associazione VinovoLab, ha organizzato un incontro, con letture e immagini, in ricordo dello scrittore cileno Luis Sepulveda, scomparso lo scorso anno.
L’appuntamento si terrà all’aperto, nel cortile della biblioteca vinovese, e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
Luis Sepulveda, non solo scrittore, ma anche attivista politico e ambientale, ha pubblicato numerosi romanzi, tra i quali “Il vecchio che leggeva romanzi d’amore”, “Patagonia Express” e “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare“.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento oppure vogliono prenotare possono contattare la pagina Facebook della biblioteca di Vinovo, scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it o chiamare il numero 011-9931006.