Alla biblioteca di Carignano laboratori di narrazione con Valeria De Cubellis

560

Sabato 14 ottobre alla biblioteca di Carignano si terrà un doppio laboratorio di narrazione per bambini a cura di Valeria de Cubellis.

de cubellis carignano
Sabato laboratori di narrazione con Valeria De Cubellis alla biblioteca carignanese (foto @ Facebook)

La biblioteca civica di Carignano propone due laboratori di narrazione espressiva dedicati ai bambine e alle bambine a cura di Valeria De Cubellis, autrice e narratrice di racconti.

Il doppio appuntamento è in programma sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 9:30 alle 10:30 con “Cenerentola ce n’è tante“, un insieme di storie frutto di un gioco di parole che, come in una magia dalla formula precisa, dà vita a tante tipi di Cenerentola; e dalle ore 10:45 alle 11:45 con “Fantabestie per tutti i gusti“, alla scoperta di nuove e divertenti creature, separando le parole.

Le attività sono dedicati ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Partecipazione gratuita previa prenotazione allo 011-9698481, oppure via email a biblioteca@comune.carignano.to.it.

A Piobesi l'evento "Balla tu che ballo anche io" dedicato ai più piccoli

Giovedì 12 ottobre si terrà al parco del castello di Piobesi Torinese l'iniziativa "Balla tu che ballo anche io", per bambini e famiglie. Nell'ambito del progetto "Spaesamenti" del sistema bibliotecario SBAM Sud-Ovest, un percorso di avvicinamento a proposte culturali per… Leggi tutto A Piobesi l'evento "Balla tu che ballo anche io" dedicato ai più piccoli