Sono stati ufficializzati i nomi della Giunta comunale di Carignano che, per il prossimo quinquennio, affiancherà il riconfermato sindaco Giorgio Albertino. Alfredo Lanfredi vicesindaco.
Sono stati resi pubblici i nomi dei componenti della nuova Giunta comunale di Carignano, che ha nuovamente a capo il sindaco Giorgio Albertino, rieletto con il 54% dei voti alle scorse elezioni del 3 e del 4 ottobre.
A ricoprire la funzione di vicesindaco sarà Alfredo Lanfredi (Carignano, 1968) che ricoprirà anche la carica di assessore al commercio, artigianato e industria, alla polizia amministrativa, al lavoro, all’urbanistica e all’edilizia privata e pubblica.
Anna Malafronte (Gragnano, 1961) avrà le deleghe alle manifestazioni, alla sanità, all’anagrafe, al servizio elettorale e ai servizi demografici.
Roberta Margaria (Carignano, 1963) si occuperà invece delle politiche sociali, di pari opportunità e di politiche giovanili, per la casa e per la terza età.
Infine, Carmine Di Benedetto (Marcianise, 1966) rivestirà il ruolo di assessore alle manutenzioni, all’arredo urbano, ai servizi cimiteriali, all’igiene urbana, al servizio di protezione civile e ai rapporti con i vigili del fuoco.