Al via le domande per la richiesta di trasporto scolastico a Vinovo

672

Il Comune di Vinovo ha aperto la presentazione delle domande per la richiesta di trasporto per l’anno scolastico 2023/2024.

Trasporto scolastico Vinovo
L’itinerario definitivo dello scuolabus sarà pubblicato quando entrerà in vigore l’orario scolastico definitivo

Fino alla scadenza del 31 agosto 2023 a Vinovo sarà possibile presentare la domande per la richiesta di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

Le tariffe del servizio saranno di 84 euro per il trasporto andata e ritorno oppure di 42 euro per solo una delle tratte (andata o ritorno). È prevista una riduzione per le famiglie con ISEE fino ai 7.000 euro.

Le date del calendario scolastico 2023-2024 in Piemonte

La Regione Piemonte ha pubblicato il calendario scolastico 2023-2024: si inizierà lunedì 11 settembre per terminare l'8 giugno. Sono state definite dalla Regione le date del calendario scolastico 2023-2024 in Piemonte: lezioni al via lunedì 11 settembre per concludersi l'8… Leggi tutto Le date del calendario scolastico 2023-2024 in Piemonte

Il pagamento dovrà essere effettuato trimestralmente entro i mesi di settembre, gennaio ed aprile.

Il percorso dello scuolabus sarà pubblicato nel momento in cui entrerà in vigore l’orario scolastico definitivo. Le famiglie nella prima fase dell’anno saranno comunque informate del percorso provvisorio direttamente via email dall’ufficio apposito.

Per richiedere il servizio di trasporto scolastico è necessario compilare il modulo di domanda disponibile sul sito comunale e inviarlo tramite email a istruzione@comune.vinovo.it oppure consegnarlo all’Ufficio Istruzione del Comune di Vinovo.

Venerdì a Vinovo l'inaugurazione della nuova aula studio

Venerdì 23 giugno verrà inaugurata la nuova aula studio a Vinovo, nata dalla collaborazione tra il bar trattoria "Da Depa" e la Soms vinovese. Appuntamento venerdì prossimo, 23 giugno, a partire dalle ore 18, per la serata inaugurale della nuova… Leggi tutto Venerdì a Vinovo l'inaugurazione della nuova aula studio