Domenica 10 marzo, al teatro Cantoregi di Carignano, va in scena lo spettacolo “Every Brilliant Thing – Le cose per cui vale la pena vivere”, con l’attore Filippo Nigro.
+++AGGIORNAMENTO: VARIAZIONE ORARIO DELLO SPETTACOLO. Per necessità dell’artista, lo spettacolo è anticipato alle ore 16.+++
Al teatro Cantoregi di Carignano, domenica 10 marzo alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Every Brilliant Thing – Le cose per cui vale la pena vivere”, che vede alla regia Fabrizio Arcuri e come co-regista e interprete l’attore Filippo Nigro.
Filippo Nigro, considerato uno dei più interessanti attori del cinema e del teatro italiani, porta in scena un racconto di auto-fiction, scandito di “liste di cose per cui vale la pena vivere“; lo spettacolo si articola come un racconto umano e informale di momenti speciali, illuminazioni, piccole manie, incontri, emozioni e attimi indimenticabili.
Con la complicità di alcuni spettatori, che nel corso dello spettacolo verranno chiamati a dare un piccolo contributo, per fare in modo che i ricordi del passato prendano vita, “Every Brilliant Thing” riesce a toccare con sensibilità e con una non superficiale leggerezza un tema delicato e complesso come quello della depressione.
Qui tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2024 del teatro Cantoregi. Per maggiori dettagli è anche possibile consultare direttamente il sito del Comune di Carignano.