Al teatro Cantoregi di Carignano lo spettacolo “Secondo Lei”

331

Giovedì 9 gennaio al teatro Cantoregi di Carignano andrà in scena lo spettacolo “Secondo Lei” di e con Caterina Guzzanti.

“Secondo Lei” al Cantoregi di Carignano

Il teatro Cantoregi di Carignano, per la stagione teatrale 2024/25, porta in scena giovedì 9 gennaio, alle ore 21, lo spettacolo “Secondo Lei”, di e con Caterina Guzzanti e con Federico Vigorito.

Uno spettacolo che narra, dal punto di vista femminile, le dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia. L’amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia, in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono e affondano in un pantano inevitabile di aspettative tradite e promesse infrante, imprigionando i due protagonisti in ruoli precisi e precari, mentre bramano soltanto di essere accettati. “Secondo lei” invita a riflettere su come la cultura e la società in cui viviamo continuino a condizionare in modo invalidante sia le donne sia gli uomini nelle scelte principali della loro vita e nelle relazioni.

Il prossimo spettacolo della stagione sarà “Pirandello Pulp“, di Edoardo Erba, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.

Cambio di vertice per la Pro Loco di Carignano

Ad otto anni dalla costituzione dell'associazione, la Pro Loco Carignano vede un cambio al vertice: il presidente Daniele Bosio ha passato il testimone a Matteo Lisa. Giovedì 7 novembre, nella Sala Consiglio del comune di Carignano, si è tenuta l'assemblea… Leggi tutto Cambio di vertice per la Pro Loco di Carignano

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti