Al teatro Cantoregi di Carignano lo spettacolo “Secondo Lei”

80

Giovedì 9 gennaio al teatro Cantoregi di Carignano andrà in scena lo spettacolo “Secondo Lei” di e con Caterina Guzzanti.

“Secondo Lei” al Cantoregi di Carignano

Il teatro Cantoregi di Carignano, per la stagione teatrale 2024/25, porta in scena giovedì 9 gennaio, alle ore 21, lo spettacolo “Secondo Lei”, di e con Caterina Guzzanti e con Federico Vigorito.

Uno spettacolo che narra, dal punto di vista femminile, le dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia. L’amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia, in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono e affondano in un pantano inevitabile di aspettative tradite e promesse infrante, imprigionando i due protagonisti in ruoli precisi e precari, mentre bramano soltanto di essere accettati. “Secondo lei” invita a riflettere su come la cultura e la società in cui viviamo continuino a condizionare in modo invalidante sia le donne sia gli uomini nelle scelte principali della loro vita e nelle relazioni.

Il prossimo spettacolo della stagione sarà “Pirandello Pulp“, di Edoardo Erba, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.

Cambio di vertice per la Pro Loco di Carignano