Già al lavoro il nuovo Direttivo della Società Filarmonica: la Banda di Carmagnola si esibirà nelle celebrazioni per il 25 aprile.

Il nuovo Direttivo della Società Filarmonica di Carmagnola ha iniziato a lavorare ai prossimi appuntamenti primaverili, tra cui la cerimonia di commemorazione del 25 aprile, dove anche quest’anno la Banda cittadina sarà presente.
L’organismo, eletto a febbraio, guiderà la società nel triennio 2025-2027 ed è composto dal presidente Luciano Rocco, dal vice-presidente Claudio Ferrero e dai membri Livio Cappello, Livio Manissero, William Di Giugno, mentre è stato confermato alla direzione della Banda il maestro Flavio Bar.
Luciano Rocco, ora presidente della Società Filarmonica, in passato ha ricoperto più volte il ruolo di amministratore musico, mentre Claudio Ferrero è stato per tanti anni il direttore dei musici, occupandosi della gestione dell’archivio delle parti.
Anche Livio Cappello è stato per diversi mandati amministratore musico in precedenti direttivi, mentre Livio Manissero continua con la sua carica di consigliere anche in questo triennio, elemento di continuità con la precedente Amministrazione.
Inoltre sono stati eletti anche William Di Giugno, uno dei nuovi volti che si affaccia al mondo del Direttivo per poi intraprendere il ruolo di amministratore della Banda, ed Elisabetta Pautasso, che si è resa disponibile per portare nuova linfa al Sodalizio. Infine -a supporto delle quote rosa- si aggiunge Clara Tesio, che fa parte della Società Filarmonica da molti anni.
Giulia Tesio