Il Carmagnolese.it

Al Foro Festival 2024 torna il “Teenage Dream Party”, la festa degli anni Duemila

Il Foro Festival di Carmagnola ospiterà, martedì 3 settembre 2024, una nuova data del format “Teenage Dream Party”, ispirato a Disney Channel, con le hit del primo decennio del Duemila.

Il Teenage Dream Party ha già animato il Foro Festival di Carmagnola nel 2023 (nella foto: l’evento dello scorso anno al foro boario di piazza Italia – fonte:  www.teenagedreamparty.com)

Si terrà martedì 3 settembre, sul palco del Foro Festival 2024 in piazza Italia a Carmagnola, una nuova tappa di “Teenage Dream Party“, lo spettacolo che ripercorre in musica tutto il primo decennio del Duemila, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel.

Lo hanno annunciato da SGP Grandi Eventi, agenzia che da quest’anno organizza l’evento al foro boario carmagnolese nonché la Fiera nazionale del Peperone, riproponendo quello che fu un grande successo nella scorsa edizione 2023.

Teenage Dream è un format nato a gennaio 2023 e che ha finora già registrato più di 100 date in tutta Italia, per un totale di oltre 250 mila biglietti venduti, diventando anche virale sui social con oltre 120 milioni di visualizzazioni su TikTok e quasi 150 mila follower su Instagram in pochi mesi.

Elio e le Storie Tese super-ospiti al Foro Festival di Carmagnola a settembre

«Nel corso delle serate di Teenage Dream non mancano mai karaoke a tema Disney Channel, coreografie di High School Musical, duetti di Camp Rock e delle serie TV che hanno conquistato gli anni 2000, senza rinunciare alle hit pop più celebri del decennio, con lo scopo di riassaporare, con un pizzico di nostalgia, le sensazioni che hanno percorso l’infanzia e l’adolescenza di chi è nato tra gli anni Novanta e i primi anni del nuovo millennio», riassumono gli organizzatori.

I biglietti sono già in vendita sulle piattaforme online -elencate sul sito ufficiale della Fiera e del Festival- a partire dal 20 euro oltre a diritti di prevendita e commissioni (posti in piedi).

Presentata ufficialmente l’edizione 2024 della Fiera del Peperone di Carmagnola: le novità e il video