Il Carmagnolese.it

Al Circolo Arci Margot si presenta il libro “Calma&Karma” di Gioele Urso

Sabato 5 Febbraio si terrà al Circolo Arci Margot la presentazione del libro “Calma&Karma” di Gioele Urso, insieme all’inaugurazione della mostra fotografica “Gli sguardi del MOI”, allestita venerdì 4.

La presentazione del libro “Calma &Karma” si terrà al Circolo Arci Margot di Carmagnola

Il 5 febbraio, alle ore 19, si terrà al Circolo Arci Margot di Carmagnola la presentazione del libro di Gioele Urso “Calma&Karma Torino rosso sangue“. L’ingresso è libero per i tesserati Arci, ai quali sarà chiesto di esibire il Green Pass.

Il romanzo tratta le indagini del commissario Riccardo Montelupo, alle prese con un caso che lo mette a dura prova:

Torino, il cadavere di una ragazza di colore viene trovato sulle sponde del fiume Po -Questa la trama del libro- La scarsità di indizi e un muro di omertà rende complicato dipanare la matassa che si cela dietro questo omicidio, fino a che una fuga di notizie e la decisione di un cronista di pubblicare le immagini del cadavere martoriato daranno un’improvvisa accelerata alle indagini“.

L’autore è un giornalista e politico torinese, con esperienza nell’ambito radio-televisivo e digitale e interessato ai social network. Dopo aver cominciato la propria carriera a Radio Beckwith, Gioele Urso ha lavorato con Videogruppo Televisione. Attualmente si occupa di comunicazione istituzionale, cura progetti editoriali e produce video per il web. “Calma & Karma. Torino rosso sangue” è il seguito di “Le colpe del nero”, pubblicato nel 2018.

“Gli sguardi del MOI”, una mostra fotografica al Circolo Arci Margot