Il Carmagnolese.it

Al cinema Jolly di Villastellone “Race for glory” e “Il tempo che ci vuole”

Il cinema Jolly di Villastellone (foto gentilmente concessa da Diego Dominici, autore della mostra "Ritratti di Cinema")

Questo fine settimana al cinema Jolly di Villastellone verranno proiettati i film “Race for glory” e “Il tempo che ci vuole”.

Il cinema Jolly di Villastellone

Anche per questo weekend sarà fitta la programmazione del cinema parrocchiale Jolly di Villastellone: questa sera, alle ore 21, verrà proiettato il film “Race for glory“, diretto da Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio.

Sabato 26 ottobre, alle ore 21, e domenica 27 ottobre, alle ore 17:30, è invece in programma la proiezione del film drammatico “Il tempo che ci vuole” di Francesca Comencini. Visto il successo riscosso lo scorso fine settimana, il cinema Jolly ha deciso di riproporre, domenica alle ore 15, “Il robot selvaggio“.

Il Lions Club Carignano-Villastellone in prima linea contro il glaucoma

Anche il weekend dei Santi vedrà alcuni appuntamenti: sabato 2 novembre, alle ore 21, e domenica 3 novembre, alle ore 17;30, verrà proiettato il film “Trifole“.

Tornano anche gli appuntamenti con “Cinema al cinema“, che prevede proiezioni speciali per le famiglie con biglietto al costo unitario di 3,50 euro; il cinema Jolly aprirà questi speciali appuntamenti con “Il fantasma di Canterville“, domenica 3 novembre alle ore 15.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Gli ex dipendenti della Stars di Villastellone hanno pubblicato un libro