Il cinema Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione per il weekend del 9 e del 10 marzo: verrà proiettato il film “La zona d’interesse”, del regista Jonathan Glazer.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/03/La-zona-dinteresse.png)
Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, nel weekend del 9 e del 10 marzo, verrà trasmesso il film “La zona d’interesse“, del regista Jonathan Glazer; le proiezioni sono previste sabato 9 marzo alle ore 21 e domenica 10 marzo alle ore 17.
La storia è ambientata negli anni ’40 e narra di Rudolf Höss, di sua moglie e dei suoi figli, che trascorrono la loro tranquilla vita borghese nella loro tenuta fuori città, godendo dei verdi giardini che li circondano, c’è solo un piccolo inquietante dettaglio: accanto a loro, separato solo da un muro, c’è il campo di concentramento di Auschwitz, di cui Rudolf è il direttore.
La zona d’interesse – L’orrore dell’Olocausto oltre il giardino
Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del Cinema Jolly di Villastellone.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Cinema Jolly, cliccando qui, oppure inviare una email all’indirizzo cinemajolly.notizie@gmail.com.