Dall’11 al 13 aprile sarà al cinema Elios di Carmagnola il nuovo film “Al termine della notte”, di Stefano Moscone con la colonna sonora di Filippo Cosentino. È la terza proiezione nazionale dopo Roma e Milano.

Arriva nelle sale di tutta Italia il cortometraggio “Al termine della notte”, diretto da Stefano Moscone, e dall’11 al 13 aprile fa tappa al cinema Elios di Carmagnola, terzo appuntamento in cartellone dopo Roma e Milano.
Scritto da Daniel Coffaro e interpretato dalla giovanissima Sofia Bendaoud e da Viola Laviola, Alessandra Arcangeli e Cristiano Omedè, l’opera è stata supportata dalla Film Commission Torino Piemonte e presentata in concorso nella sezione Parental Experience della 54esima edizione del Giffoni Film Festival, lo scorso luglio.

Questa la sinossi: “Al Termine della Notte è un cortometraggio surreale e introspettivo, sfumato con pennellate synth-wave, che si concentra sul tema dell’amore e della speranza -si legge sul sito della Film Commission Torino Piemonte- Le tenebre calate sulla vita della piccola Luna a causa della separazione dei genitori si materializzano nella misteriosa e interminabile eclissi che oscura la Terra, a cui nessuno sa dare una spiegazione“.
La colonna sonora è stata prodotta dal Dragonfly Music Studio e composta da Filippo Cosentino, realizzata nello stile della wave synth e future funk, anche se non mancano i momenti di puro lirismo melodico; si trova anche su tutte le piattaforme in formato digitale, sia download che streaming, per Ipogeo Records.