Al Castello di Racconigi le riprese della serie tv “La legge di Lidia Poët”

202

In questi giorni il cortile del Castello di Racconigi è rimasto chiuso a causa delle riprese in corso della serie televisiva “La legge di Lidia Poët”.

Al Castello di Racconigi le riprese di una serie tv (foto: Matilda De Angelis “La legge di Lidia Poët” – Netflix)

Sono in corso al Castello di Racconigi le riprese della nuova stagione della serie tv “La legge di Lidia Poët“.

Ideata da Guido Iuculano e Davide Orsini, la serie vanta la regia di Matteo Rovere, Letizia Lamartire e Pippo Mezzapesa. La prima stagione, pubblicata nel 2023 sulla piattaforma di streaming Netflix, ha subito riscontrato grande interesse a causa di tematiche innovative e di spessore.

La trama segue infatti le avventure e le indagini di Lidia Poët (interpretata dalla celebre attrice Matilda De Angelis), prima avvocata italiana che lotta contro i pregiudizi di genere per far valere la propria professionalità.

Inaugurato a Racconigi il Masca Theatron, palcoscenico ecologico nel Sentiero del Maira

L'area Lago Verde del Sentiero del Maira a Racconigi ha ospitato l'inaugurazione del Masca Theatron, un palcoscenico ecologico immerso nella natura. È stato inaugurato a Racconigi, nell'area Lago Verde del Sentiero del Maira, il Masca Theatron, un palcoscenico ecologico immerso nella… Leggi tutto Inaugurato a Racconigi il Masca Theatron, palcoscenico ecologico nel Sentiero del Maira

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti