Al Cantoregi di Carignano va in scena “Forte e Chiara” di Chiara Francini

454

Va in scena venerdì 22 marzo, al teatro Cantoregi di Carignano, lo spettacolo “Forte e Chiara” di e con Chiara Francini.

Chiara Francini (foto di @Fabio Lovino)

Al teatro Cantoregi di Carignano, venerdì 22 marzo, alle ore 21, va in scena lo spettacolo teatrale “Forte e Chiara“, di e con l’attrice Chiara Francini, per la regia di Alessandro Federico.

Forte e Chiara” è un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario. Si tratta di un one woman show, nel corso del quale la protagonista, Chiara Francini, ripercorre la sua vita, unica, eppure così simile a quella di tanti altri. Attraverso il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, l’attrice si racconta passando per la musica, le vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità e senza mai fare sconti a nessuno e, in primis, a se stessa.

Qui tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2024 del teatro Cantoregi. Per maggiori dettagli è anche possibile consultare direttamente il sito del Comune di Carignano.

Carignano, Albertino ha incontrato il vicesindaco metropolitano Suppo

Nei giorni scorsi il sindaco di Carignano Giorgio Albertino ha incontrato il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo, per discutere di esigenze e criticità per quanto riguarda la viabilità del Comune. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro… Leggi tutto Carignano, Albertino ha incontrato il vicesindaco metropolitano Suppo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti