Agri Berroni ha organizzato un servizio di consegne a domicilio, gratuite per Racconigi e Comuni limitrofi, con prodotti unici e artigianali. Oltre a importanti iniziative solidali.
Anche se siamo ancora piccoli, anche se non abbiamo ancora avuto la possibilità di fare un’apertura estiva, vogliamo comunque far conoscere, anche in tempo di Coronavirus, la bontà e la genuinità dei nostri prodotti. Così noi cerchiamo di aiutare la nostra Comunità: portando un po’ di dolcezza in un momento davvero delicato.
In attesa di poter aprire il proprio punto aziendale -in una delle maniche della settecentesca tenuta di famiglia, immersa nella campagna di Racconigi- Agri Berroni ha organizzato un servizio di consegne a domicilio, effettuate in giorni prestabiliti.
Il servizio è gratuito per tutti i Comuni limitrofi a Racconigi (Caramagna, Casalgrasso, Lombriasco, Carmagnola, Cavallermaggiore e Savigliano) e con un contributo di 10 euro per consegne a Torino e nel raggio di 50 km dalla sede aziendale.
Ordinare è semplice: basta cliccare sul link bit.ly/agriberrroniadomicilio_turestaacasa scegliere i prodotti desiderati e compilare il form con i dati richiesti.
Gelati artigianali mantecati (in barattolo anche monodose e stecchi confezionati), yogurt, creme spalmabili, dolci al cucchiaio, latte fresco -tutti elaborati da Agri Berroni utilizzando materie prime delle dipendenze agricole della stessa Tenuta o di aziende agricole limitrofe- giungeranno così direttamente a casa vostra o di coloro a cui vorrete fare una dolce sorpresa. O anche di esercizi pubblici ed aziende, ora che gradatamente ci si prepara alla riapertura delle attività.
“Da Pasqua stiamo anche contribuendo alla raccolta fondi (il 10% su ordine minimi di 50 euro) a sostegno de la #cenasospesa di Specchio dei Tempi del quotidiano “La Stampa” e della Protezione Civile del Comune di Racconigi -commentano da Agri Berroni- Un’iniziativa in cui rientra anche la novità ideata per la Festa della Liberazione, e disponibile fino al 2 giugno, Festa della Repubblica: il Bon Tricolore, gelato al pistacchio di Bronte, gelato al fiordilatte con latte di cascina e sorbetto alle fragole di Carmagnola, confezionato in barattolo da 580 ml. L’ultimo nato in casa Agri Berroni, in attesa della novità per la Festa della Mamma, in fase di definizione”.
Per ulteriori dettagli, è possibile visitare i siti agriberroni.it e www.tenutaberroni.it; scrivere via email a produzione@agriberroni.it o chiamare il numero 339-4471798.