Addio a Beppe Osella, storico pastaio di Carmagnola

771

Cordoglio a Carmagnola per la scomparsa di Giuseppe “Beppe” Osella, 90 anni, storico pastaio e socio fondatore del Polisport Club e della Pro Loco.

Beppe Osella Carmagnola
Giuseppe Osella, scomparso all’età di 90 anni, è stata una figura fondamentale per la Comunità carmagnolese

Ha destato profondo cordoglio in tutta Carmagnola la notizia della morte di Giuseppe “Beppe” Osella, storico pastaio e socio fondatore della Pro Loco e del Polisport Club, scomparso all’età di 90 anni.

«Ciao Beppe! Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città e per l’esempio che hai dato. Fai buon viaggio e veglia su di noi» è il messaggio che gli ha dedicato l’Ascom Confcommercio di Carmagnola.

Anche l’Amministrazione civica ha voluto ricordarne pubblicamente “le doti umane e l’impegno a favore della Comunità“.

Osella lascia la moglie Caterina e i figli Andrea e Michele, con le rispettive famiglie. I funerali si terranno mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 9:30 partendo dalla Casa Funeraria Miotto alle 9:15; rosario questa sera, martedì 24, alle ore 20:30 nella chiesa della Misericordia di piazza Garavella.

Attività storiche di Carmagnola, i 47 riconoscimenti assegnati dal Comune

Il Comune di Carmagnola ha consegnato ufficialmente 47 riconoscimenti ad altrettante attività storiche, tramandate di generazione in generazione da almeno mezzo secolo. Con una cerimonia ufficiale svoltasi nella sala del Consiglio comunale sono stati consegnati gli ultimi riconoscimenti onorari alle attività… Leggi tutto Attività storiche di Carmagnola, i 47 riconoscimenti assegnati dal Comune

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti