Accordo tra Guerciotti e il Racconigi Cycling Team

1640

In vista della stagione 2020, il Racconigi Cycling Team ha siglato un accordo biennale con la Guerciotti, casa milanese attiva nel ciclismo professionistico dagli anni Settanta.

Racconigi Cycling Team biciclette GuerciottiLa stagione agonistica si è appena conclusa (con successo) ma arrivano numerose le novità in casa Racconigi Cycling Team già in ottica 2020.

Dopo gli annunci degli acquisti di Valentina Basilico, Sofia Nicolini e Giorgia Ruffo Stefanini è arrivato un importante accordo dal punto di vista tecnico.
Le atlete del Racconigi Cycling Team a partire dalla prossima stagione pedaleranno in sella a biciclette Guerciotti.

Proprio in questi giorni il team manager del Racconigi Claudio Vassallo e Alessandro Guerciotti hanno concluso un accordo biennale per consegnare alla squadra rossonera i mezzi della casa milanese.
Le ragazze del Racconigi Cycling Team useranno la Guerciotti Air Eureka, prodotto top di gamma dell’azienda. Si conclude così la collaborazione con Merida, iniziata quattro anni fa e che ha accompagnato il Racconigi in queste stagioni ricche di successi. Una partnership, quella con Merida, nata grazie a Massimo Sganzerla e Luca Davoli, due persone che il Racconigi ringrazia infinitamente.

Guerciotti è un marchio di biciclette milanese nato nel 1964. Da allora ha iniziato a espandersi, entrando nel mondo del professionismo a partire dagli anni Settanta. Negli anni ha collaborato con numerosi team e tanti campioni in modo continuativo.
Produce biciclette da strada e da ciclocross, disciplina in cui è leader nel mercato.
A partire dalla prossima stagione inizierà a collaborare con il Racconigi Cycling Team, confermando la propria attenzione al ciclismo femminile, e lo farà almeno fino al 2021.