A Virle una raccolta di generi alimentari per le persone in difficoltà

296

A Virle Piemonte sabato 9 dicembre è in programma una raccolta di generi alimentari da consegnare alle persone del territorio che si trovano in difficoltà.

Virle raccolta generi alimentari
Chiunque potrà fare del bene donando generi alimentari a lunga conservazione (latte, biscotti, scatolame…) e detersivi

L’Avis di Virle Piemonte, in collaborazione con la Pro Loco, organizza, sabato 9 dicembre, una raccolta di generi alimentari a lunga conservazione (latte, biscotti, scatolame…) e detersivi, per le persone in difficoltà del territorio, segnalate dal Ciss (Consorzio Intecomunale Dei Servizi Sociali) di Pinerolo e dalla parrocchia di Virle.

Il punto di raccolta sarà in piazza Vittorio Emanuele II, dalle ore 9 alle ore 12.

“Ringraziamo anticipatamente chi parteciperà all’iniziativa, confidando nella generosità di tutti –commentano gli organizzatori- Al termine forniremo un dettagliato resoconto di quanto raccolto”. 

L'artista Andrés Avré incanta il Castello dei conti Asinari-Piossasco a Virle

L'installazione "Square" dell'artista Andrés Avré, andata in scena nella splendida cornice del Castello dei conti Asinari-Piossasco a Virle, è protagonista del format "Storie Metropolitane" della Città metropolitana di Torino. Nella puntata di questa settimana delle "Storie metropolitane", che la Direzione… Leggi tutto L'artista Andrés Avré incanta il Castello dei conti Asinari-Piossasco a Virle