Casa della Salute amplia il proprio numero di strutture in Piemonte acquisendo da Koeliker Medical Center due poliambulatori, uno a Vinovo e uno a Savigliano.
![Casa della Salute Vinovo](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/11/Casa-della-Salute-Vinovo.jpg)
L’azienda sanitaria Casa della Salute aumenta il numero delle proprie strutture in Piemonte, che diventano sei, con l’acquisizione di due poliambulatori da Koeliker Medical Center, uno a Vinovo e uno a Savigliano, in provincia di Cuneo.
I poliambulatori offrono servizi di visite specialistiche e diagnostica per immagini e, in seguito all’acquisizione, saranno rinnovati e dotati delle più moderne attrezzature e strumentazioni.
“Questa acquisizione rappresenta un passo importante del nostro percorso di sviluppo– spiega l’Amministratore Delegato e Fondatore di Casa della Salute Marco Fertonani– Il nostro obiettivo è ora espanderci sul territorio nazionale partendo proprio dal Piemonte, regione nella quale siamo già riconosciuti e apprezzati, e nella quale abbiamo in previsione ulteriori aperture nei prossimi mesi a Torino, Alba e Vercelli.”