L’assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Vinovo promuove, in collaborazione con l’agenzia di animazione Groovy Smiles Entertainment, un incontro informativo sul tema del lavoro stagionale estivo.
Mercoledì 15 febbraio, alle ore 15:30, la biblioteca di Vinovo, in via San Bartolomeo 40, ospiterà un incontro per conoscere le opportunità di lavoro stagionale estivo, promosso dall’assessorato alle Politiche per i Giovani, in collaborazione con l’agenzia di animazione Groovy Smiles Entertainment.
“Questo è il momento giusto per attivarsi per cercare un lavoro estivo. Proprio per la stagione più calda aumentano le proposte da parte delle strutture turistiche, e le ricerche di personale nelle più svariate mansioni in Italia e all’estero –fanno sapere gli organizzatori- Che si tratti di località di mare o di montagna, il settore turistico comprende tantissime professionalità diverse. Le ricerche di questi mesi riguardano istruttori sportivi, bagnini, addetti alla ristorazione, personale per parchi gioco e poi hostess e personale tecnico, coreografi, ballerini e addetti alle pulizie“.
L’incontro sarà condotto dagli operatori dell’Informagiovani e dell’agenzia Groovy
Smiles Entertainment e si parlerà delle figure ricercate dall’agenzia e dei requisiti richiesti per poter essere inseriti nel loro organico nel ruolo di animatore turistico.
Al termine dell’incontro il titolare dell’Agenzia sarà a disposizione per raccogliere il curriculum vitae di chi ha intenzione di candidarsi e sarà possibile sostenere un colloquio di selezione.
“Fare l’animatore turistico è sicuramente un’ottima occasione per maturare una delle prime esperienze lavorative, che potrebbe trasformarsi in una vera e propria professione”, afferma l’assessora alle Politiche per i Giovani del Comune di Vinovo, Chiara Sandrone.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare all’indirizzo email informalavoro.vinovo@gmail.com o chiamando il numero 011-9931006, il lunedì dalle 9:30 alle 12:30 e il mercoledì dalle 14:30 alle 17:30.
Anche nel 2023 all’Auditorium di Vinovo torna il cinema d’essai