A Vinovo un concorso e un’estemporanea di pittura

924

In occasione della festa patronale di S. Bartolomeo a Vinovo la Pro Loco e il Comune organizzano la 22° edizione del concorso e dell’estemporanea di pittura.

Vinovo concorso estemporanea pittura
Sono ammessi al concorso artisti italiani e stranieri di qualsiasi tendenza artistica e tecnica

Domenica 28 agosto, in occasione della festa patronale di S. Bartolomeo a Vinovo, la Pro Loco e il Comune organizzano la 22° edizione del concorso e dell’estemporanea di pittura.

Sono ammessi al concorso artisti italiani e stranieri di qualsiasi tendenza artistica e tecnicafanno sapere gli organizzatori- Per quanto riguarda il concorso, le opere dovranno essere consegnate nell’ala comunale sabato 27 agosto, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle ore 18:30, e domenica 28, dalle ore 8:30 alle ore 12. Per l’estemporanea invece la timbratura della tela avverrà domenica 28 agosto, dalle ore 8 alle ore 10″. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Vinovo oppure contattare il presidente della Pro Loco Mario Oitana al numero 338-2343896.

A Vinovo un evento sulla strage di via D'Amelio

Venerdì 15 luglio al Castello della Rovere di Vinovo si terrà l'evento "Paolo 57 giorni dopo, trent'anni dalla strage di via D'Amelio". Nella giornata di venerdì 15 luglio, alle ore 21, il Castello della Rovere di Vinovo ospiterà l'evento "Paolo… Leggi tutto A Vinovo un evento sulla strage di via D'Amelio

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti