A Vinovo un appuntamento con la poesia per la festa di San Valentino

524

Il Comune di Vinovo e il progetto Vinovo in poesia propongono un evento poetico e musicale in biblioteca, in occasione della festa di San Valentino.

poesia Vinovo
L’incontro fa parte del progetto Vinovo in poesia.

“Quando la parola si fa musica”: questo il titolo dell’evento previsto a Vinovo in occasione della festa di San Valentino, organizzato dal Comune e dal progetto Vinovo in Poesia.

Appuntamento il 14 febbraio, alle ore 18 con i poeti Maria Dornella Barillà, Paolo Castagno, Barbara Crepaldi e Maria Ilde Nari. Gli intermezzi musicali saranno dal vivo a cura di Beppe Serafino, con tastiera e voce.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"

Il 2024 de "Il Carmagnolese" si apre con una grande novità: il canale Whatsapp con le notizie gratuite del territorio, ogni giorno, direttamente sul proprio cellulare. “Il Carmagnolese” inaugura il 2024 presentando il proprio nuovo canale Whatsapp, uno strumento con… Leggi tutto Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"

Modererà l’incontro la fondatrice di Vinovo in poesia, Floriana Porta, che ha recentemente esposto alcune sue opere (insieme a quelle del padre, Alessandro Porta) in occasione della riapertura del Museo di Scienze Naturali di Torino.

Nel corso dell’evento dedicato all’amore il pubblico potrà rivivere, tramite sognanti poesie e romantiche canzoni, la magia di questo sentimento così travolgente, affascinante e irresistibile.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca civica di Vinovo allo 011-9931006 oppure scrivere a biblioteca@comune.vinovo.to.it. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

Il Maestro Cipolla racconta il Festival di Sanremo vissuto "in prima fila"

Il Maestro Alberto Cipolla, originario di Carmagnola, è direttore d'orchestra di BigMama ed Emma al Festival di Sanremo 2024: a "Il Carmagnolese" svela la sua esperienza sul palco dell'Ariston e dietro le quinte. «Dirige l'orchestra il Maestro Alberto Cipolla»: una… Leggi tutto Il Maestro Cipolla racconta il Festival di Sanremo vissuto "in prima fila"