A Vinovo tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica

844

L’Amministrazione di Vinovo informa che è nuovamente possibile, per le famiglie in difficoltà economica, richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Vinovo buoni spesa famiglie in difficoltà
Nel Comune di Vinovo tornano i buoni spesa [immagine di repertorio]
Nel Comune di Vinovo, fino al 7 dicembre 2021, le famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19 possono richiedere i buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

I requisiti per richiedere il beneficio sono: essere residenti nel Comune di Vinovo e possedere un’attestazione Isee in corso di validità non superiore a 9.360 euro. Il valore massimo del contributo per singolo nucleo famigliare è di 500 euro.

Il modulo della domanda per richiedere i buoni è disponibile sul sito del Comune di Vinovo oppure, in formato cartaceo, nell’atrio del municipio e dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via email, all’indirizzo serviziallapersona@comune.vinovo.to.it, oppure inserendo il modello, compilato e firmato, nella scatola predisposta all’ingresso del palazzo comunale.

Si ricorda che coloro che hanno usufruito dei buoni spesa nella prima emissione, consegnata a ottobre 2021, riceveranno il nuovo beneficio senza la necessità di presentare una nuova domanda.

Covid: +38% in una settimana nel Carmagnolese, preoccupa Santena