A Vinovo si cercano “Volontari della cultura”

679

Entro il 31 maggio 2022 a Vinovo è possibile fare domanda per diventare “Volontari della cultura” e gestire visite guidate al Castello della Rovere e sul territorio.

Vinovo volontari cultura
Il Comune di Vinovo cerca guide turistiche volontarie

Il Comune di Vinovo informa che sono aperte le selezioni per diventare “Volontari della cultura” e gestire visite guidate al Castello della Rovere e sul territorio vinovese. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 maggio 2022.

“Nel corso del servizio di volontariato potranno essere proposti momenti di formazione connessi all’attività in questione –fanno sapere dal Comune- La domanda per partecipare al progetto dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Vinovo oppure all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it”. 

I requisiti richiesti sono i seguenti: aver compiuto il 18esimo anno di età, possedere il diploma di scuola media superiore e predisposizione al contatto con il pubblico. Il volontario dovrà anche impegnarsi ad assicurare una presenza di almeno una domenica al mese.

Il modulo della domanda per partecipare alla selezione è disponibile sul sito del Comune di Vinovo.

A Vinovo la Croce Verde presenta lo spettacolo "Rette Parallele"

La Croce Verde di Vinovo, in collaborazione con il Comune, presenta lo spettacolo "Rette Parallele". Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica. Venerdì 13 maggio, alle ore 20:30, la Croce Verde di… Leggi tutto A Vinovo la Croce Verde presenta lo spettacolo "Rette Parallele"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti