Il Carmagnolese.it

A Vinovo Michele Pansini presenta il suo libro “Con una finta d’animo”

Nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore”, il 2 dicembre alla biblioteca di Vinovo Michele Pansini presenterà il suo romanzo d’esordio “Con una finta d’animo”.

La copertina del libro di Michele Pansini “Con una finta d’animo”

Giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 17:30, la biblioteca civica di Vinovo ospiterà l’autore Michele Pansini con il suo libro d’esordio “Con una finta d’animo, nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore”.

“Roberto Grandi è un calciatore di talento che dopo l’esordio in nazionale e la parentesi nel calcio inglese, a poco più di 28 anni, decide inaspettatamente e senza alcuna motivazione apparente di smettere e di ricostruirsi un futuro fuori da quel mondo che per oltre 20 anni era stato il suo –questa la trama del libro- Quali sono le reali motivazioni che hanno dettato la scelta di quel ragazzo pacato, riflessivo e amante dei libri? La risposta a questo interrogativo emerge all’improvviso tra le pagine del testo”. 

Coloro che desiderano partecipare all’incontro devono prenotare chiamando il numero 011-9931006 o scrivendo all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it. Si ricorda che è obbligatorio mostrare il green pass all’ingresso.