A Vinovo e La Loggia viole in vendita per la ricerca medica

602

Nella giornata di domenica 27 marzo a Vinovo e La Loggia l’associazione ValeperlaVita Onlus venderà viole per sostenere la ricerca medica.

vinovo-la-loggia-viola
La vendita dei fiori permetterà di aiutare la ricerca medica

Domenica 27 marzo, a Vinovo e a La Loggia, verranno vendute le viole per la ricerca medica. Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di un incubatore e un frigo-congelatore da laboratorio, per il dipartimento di neuroscienze “Rita Levi Montalcini” del Gruppo di ricerca del Centro Regionale, esperto per la sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

L’Associazione ValeperlaVita Onlus dichiara: “una viola per ricordare la dottoressa Valentina Tarallo nel suo impegno di giovane e promettente ricercatrice. L’associazione a lei dedicata continua a sostenere nuovi progetti a favore della ricerca medico scientifica“.

La vendita sarà a Vinovo in piazza Marconi, dalle ore 10 alle ore 18, e a La Loggia in piazza Cavour, dalle 10 alle 18, e alla parrocchia San Giacomo, dalle ore 9 alle ore 10,30.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito comunale di La Loggia.

Anniversario Mariano, lanciata una raccolta fondi per la CRI Carmagnola

In occasione delle celebrazioni per i 500 anni dal primo Voto di Carmagnola all'Immacolata, il Comitato organizzatore ha lanciato una raccolta fondi a favore della CRI per l'allestimento di un'ambulanza. Obiettivo 27 mila euro, ovvero la cifra necessaria ad allestire… Leggi tutto Anniversario Mariano, lanciata una raccolta fondi per la CRI Carmagnola

 

 

 

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti