Venerdì 28 ottobre si terrà a Villastellone una conferenza sulla sicurezza, dove si parlerà di truffe, furti e legittima difesa.
A Villastellone una serata informativa per parlare di truffe, furti e legittima difesa [immagine di repertorio]Venerdì 28 ottobre 2022 il Comune di Villastellone invita tutta la popolazione a partecipare alla conferenza sulla sicurezza, organizzata in collaborazione con il Comando locale dei Carabinieri, l’ANC e la Città metropolitana di Torino, per fare informazione sui temi delle truffe, dei furti e della legittima difesa.
Nel corso dell’evento, che si terrà nei locali della Pro Loco (viale Gennero 5) alle ore 21, interverranno gli avvocati penalisti dott. Carmelo Sciallò e dott. Sergio Sandrone, oltre al luogotenente Gabriele Tancredi, Comandante della Caserma dei Carabinieri di Villastellone, e al maggiore Vincenzo Bertè, Comandante della Compagnia Carabinieri di Chieri.
Villastellone dispone da ora del suo primo punto di book sharing con il progetto "Lascia un libro, prendi un libro". Sotto l'arco della posta di Villastellone, in piazza Libertà 8, è stato allestito il primo punto per il book sharing… Leggi tutto Book sharing a Villastellone: "Lascia un libro, prendi un libro"
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
È stata presentata la candidatura ufficiale della Città di Carmagnola al titolo di Capitale italiana del Libro 2026, prestigioso riconoscimento promosso dal Ministero della...
La Regione Piemonte ha diffuso una nota in cui riassume i risultati del sondaggio sulle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano SFM4 e SFM7, condotto...
Carmagnola lancia un questionario per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti per la candidatura a Capitale italiana del libro 2026.
In vista della...