Dal 7 all’11 aprile a Villastellone è in programma “Pane Nostro”, una raccolta alimentare per sostenere persone e famiglie in condizioni di povertà.

A partire da lunedì 7 aprile, fino a venerdì 11 aprile, a Villastellone sarà possibile partecipare alla raccolta alimentare dal titolo “Pane Nostro“, per sostenere famiglie e persone, residenti a Villastellone, che si trovano in condizioni di povertà; l’iniziativa è stata organizzata da Caritas e dal Comune, con la collaborazione delle insegnanti.
“Pane Nostro” è un progetto volto a sensibilizzare ed educare le nuove generazioni al gesto della condivisione. Sarà possibile trovare la raccolta alimentare nelle scuole dell’Infanzia e Primaria, dove le famiglie potranno partecipare donando alimenti a lunga conservazione come tonno, conserve e legumi inscatola, olio, riso, latte Uht, biscotti, cioccolato, miele, budini in polvere, pasta, tutti con scadenza superiore a 30 giorni e tutti in confezione di plastica; il vetro non è consentito.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta alimentare è possibile consultare il sito del Comune di Villastellone, cliccando qui.