Da giovedì a domenica alla parrocchia di Villastellone ci sarà il mercatino missionario dell’Immacolata, dove sarà possibile acquistare regali solidali a sostegno delle missioni in Africa e Brasile delle suore Pianzoline.
![villastellone suore pianzoline](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/12/villastellone-suore-pianzoline.jpg)
Come da tradizione, con l’inizio dell’Avvento, tornano i “Regali solidali” del Gruppo Missionario di Cambiano, Santena e Villastellone, iniziativa che sostiene l’operato delle suore Pianzoline.
Oltre alla consueta proposta con l’artigianato natalizio, i prodotti per la cura del corpo e i manufatti africani, quest’anno si aggiunge un ricco repertorio di libri per bambini, giovani e adulti, che sono già disponibili alle parrocchie di Cambiano e Santena prima e dopo le messe.
A Villastellone i libri -insieme al resto degli articoli e ai manufatti delle suore- si potranno trovare al mercatino missionario dell’Immacolata, che verrà allestito nei saloncini parrocchiali da giovedì 7 a domenica 10 dicembre nelle seguenti orari: giovedì dalle ore 17 alle 19, venerdì dalle ore 9 alle 12, sabato dalle ore 17 alle 19, e domenica dalle ore 9 alle 12.
Spiegano gli organizzatori: “Tutto il ricavato del mercatino villastellonese sarà devoluto alle missioni delle suore Pianzoline sostenute dalla parrocchia: quest’anno il progetto scelto si intitola “Fai crescere il germoglio”, che sostiene gruppi di giovani donne in Africa e Brasile. Partecipare, facendo un regalo di Natale per qualcuno o per sé, significa contribuire anche a fare del bene”.