Giovedì 26 ottobre sarà convocato il Consiglio comunale di Villastellone: all’ordine del giorno una mozione della minoranza sul terzo settore.
Nella serata di giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 19:30, si riunirà il Consiglio comunale di Villastellone. L’ordine del giorno prevede nove punti, tra cui una mozione del gruppo consiliare di minoranza “Villastellone per Tutti”.
I primi argomenti saranno la ratifica e la variazione del bilancio finanziario, il documento unico di programmazione e la verifica delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza, attività produttive e terziarie.
Sarà poi definita la quota degli oneri di urbanizzazione per gli interventi del 2024 sugli edifici di culto, a cui seguiranno l’accertamento demaniale degli usi civici e la convenzione per la condivisione dell’organo tecnico comunale con il Comune di Poirino.
Infine, verrà presentata la mozione sul terzo settore a prima firma di Marisa Occhetto del gruppo Villastellone per Tutti sul riordino e aggiornamento della lista delle associazioni locali.