A Sommariva un laboratorio di arte con Angeli di Ninfa

679

L’associazione Angeli di Ninfa ha organizzato a Sommariva del Bosco un laboratorio d’arte per ragazzi autistici disabili e neurotipici.

Sommariva Angeli laboratorio arte
I partecipanti prepareranno alcune opere ispirate alla fiaba “La bella addormentata nel bosco”

Martedì 25 gennaio 2022 a Sommariva del Bosco partirà un nuovo laboratorio d’arte organizzato dall’Associazione Angeli di Ninfa.

“Le lezioni, aperte a ragazzi disabili e non, per creare inclusione, si terranno tutti i martedì dalle 16:30 alle 17:30 –fanno sapere dall’Associazione- Durante il corso verranno realizzate alcune opere ispirate alla fiaba “La bella addormentata nel bosco“, che prenderanno vita in un teatrino che si svolgerà a Sommariva in data da concordare”. 

I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa daranno vita a una mostra permanente

L'Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa darà vita ad un'esposizione permanente nella città di Asti: i ragazzi stanno collaborando con l'artista Iller Incerti per la creazione delle opere. L'associazione Angeli di Ninfa sta collaborando con l'artista Iller… Leggi tutto I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa daranno vita a una mostra permanente

Il laboratorio sarà curato dalla maestra d’arte Elda Vigliarolo e i ragazzi saranno seguiti anche da una Oss esperta in disabilità e autismo. Il costo totale del corso è di 50 euro per dieci lezioni e comprende anche la merenda e il materiale per dipingere.

Coloro che desiderano iscriversi o avere maggiori informazioni possono chiamare i numeri 331-3887285 (Antonella) oppure 393-8439922 (Elda).

Una sede a Cavallermaggiore per i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa

L'Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa ha siglato un accordo trentennale con il Comune di Cavallermaggiore per l'utilizzo in comodato d'uso dei locali dell'ex scuola di frazione Foresto, che saranno destinati ad attività per ragazzi speciali. La… Leggi tutto Una sede a Cavallermaggiore per i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa