Domani, venerdì 2 settembre, a Sommariva del Bosco si terrà il concerto della “Whatever It Takes Orchestra”. Saranno ospiti il cantante sommarivese Frio, Dj Manusoggi e Greta Squillace.
Nella giornata di domani, venerdì 2 settembre, si terrà a Sommariva del Bosco il concerto della “Whatever It Takes Orchestra“, diretta dal Maestro Claudio Devecchi e con la presidenza della giovane Elisabetta Vivaldi.
L’evento è previsto per le ore 21:30 in piazza Roma e vedrà la partecipazione del cantante sommarivese Frio, Dj Manusoggi e Greta Squillace, dal programma The Voice.
“L’orchestra è composta da ragazzi che, oltre ad avere un buona preparazione musicale, hanno anche tanta voglia di divertirsi e di stare insieme per condividere la propria passione –spiega la vicesindaca di Sommariva Cinzia Agnese Spagnolo- L’età dei partecipanti varia dai 12 ai 24 anni”.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare l’Offerta Musicale al numero 370-3289131 o all’indirizzo email segreteria@offertamusicale.net.