A Sommariva del Bosco parte la rassegna teatrale 2023

872

Sabato 18 febbraio a Sommariva del Bosco andrà in scena lo spettacolo di cabaret “Comedy Ring”: la serata aprirà la rassegna teatrale 2023, che terminerà il 29 di aprile.

Sommariva rassegna teatrale 2023
Il primo spettacolo “Comedy Ring” si terrà sabato 18 febbraio, alle ore 21

A Sommariva del Bosco parte la rassegna teatrale 2023: lo spettacolo di apertura sarà “Comedy Ring“, una serata all’insegna del divertimento con i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente. L’appuntamento è previsto per sabato 18 febbraio, alle ore 21, al teatro Bongioanni.

Di seguito gli altri eventi previsti dalla rassegna.

A Sommariva del Bosco un corso gratuito da assistente familiare

È in partenza alla sede Engim di Sommariva del Bosco un corso gratuito da assistente familiare rivolto alle persone disoccupate. A Sommariva del Bosco è in partenza alla sede Engim (Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo) un corso gratuito da assistente… Leggi tutto A Sommariva del Bosco un corso gratuito da assistente familiare

Sabato 4 marzo andrà in scena “Ephraim e Lia, storia di una buona novella” (musical), a cura della compagnia Piccolo Teatro di Bra, mentre sabato 18 marzo è in programma lo spettacolo “Lj gran a porto gran-e” della compagnia Der Roche di Montaldo Roero.

Gli appuntamenti proseguiranno sabato 1 aprile con la commedia dialettale “A son da recoverè?” e sabato 15 aprile con “Agenzia Viaggi Trapasso“.

Infine, sabato 29 aprile la compagnia Rete Teatri porterà in scena “Il grande cinema di Ennio Morricone” (parole e musica).

Sommariva, Ripa Nemoris presenta il programma del 2023

Il programma 2023 dell'associazione culturale Ripa Nemoris di Sommariva del Bosco approfondirà, con alcune conferenze, il patrimonio storico-artistico locale e alcune tematiche scientifiche. Nei giorni scorsi l'associazione culturale Ripa Nemoris di Sommariva del Bosco, in occasione della presentazione del numero… Leggi tutto Sommariva, Ripa Nemoris presenta il programma del 2023

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti