A Sommariva del Bosco l’evento “Un cuore per l’autismo”

796

In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo a Sommariva del Bosco si terrà un incontro sul tema per bambini, ragazzi e famiglie. Appuntamento al parco dell’associazione Angeli di Ninfa in via Giansana.

Sommariva Bosco autismo
L’evento si terrà in via Giansana, nel parco dell’associazione Angeli di Ninfa

Sabato 2 aprile, alle ore 10, si terrà a Sommariva del Bosco, nel parco dell’associazione Angeli di Ninfa in via Giansana, l’evento “Un cuore per l’autismo“, con attività dedicate a bambini, ragazzi e famiglie.

“Invitiamo tutti coloro che interverranno a portare un oggetto del lungo periodo della pandemia, da chiudere in una scatola, e una pietra o un sassolino dipinti di blu, che verranno utilizzati per creare un grande cuore per i nostri amici di Angeli di Ninfa –fanno sapere gli organizzatori-  Per i più piccoli è stata organizzata invece una caccia alle uova con fantastici premi”. 

Carignano celebra la giornata dell'autismo con Angeli di Ninfa

In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, nel Comune di Carignano si terranno alcuni incontri sul tema, organizzati dall'associazione carmagnolese "Angeli di Ninfa". Nel Comune di Carignano si terranno alcuni incontri, organizzati dall'associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, in… Leggi tutto Carignano celebra la giornata dell'autismo con Angeli di Ninfa

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti