Santena, tornano i buoni spesa per famiglie in crisi economica

1109

Il Comune di Santena informa i cittadini in difficoltà economica che è nuovamente possibile presentare la domanda per ottenere i buoni spesa.

Nel Comune di Santena tornano i buoni spesa

Fino alle 12:30 del 15 dicembre 2021 i cittadini di Santena in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid possono richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Il beneficio potrà essere utilizzato esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati del Comune e il valore dei buoni sarà calcolato in base al numero dei componenti del nucleo famigliare, fino a un massimo di 300 euro.

La domanda per ricevere il contributo, che sarà caricato direttamente sulla tessera sanitaria o sul codice fiscale del destinatario, dovrà essere effettuata sullapposita piattaforma messa a disposizione dal Comune di Santena.

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda sarà possibile contattare i volontari
dell’associazione “Reciprocamensa” , chiamando il numero 349-8716599, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Covid: +38% in una settimana nel Carmagnolese, preoccupa Santena

Nuova fiammata dei contagi da Covid-19 nel territorio carmagnolese (+38% rispetto a sette giorni fa), con un forte aumento soprattutto nel Comune di Santena. Situazione sotto controllo negli ospedali. Con 78 casi in più, pari al +38% rispetto alla settimana… Leggi tutto Covid: +38% in una settimana nel Carmagnolese, preoccupa Santena

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti