La Pro Loco di Santena ha organizzato diverse iniziative in occasione dell’evento Halloween Party, che si terrà martedì 31 ottobre in piazza Martiri.
Anche quest’anno la Pro Loco di Santena ha organizzato l’evento Happy Halloween, dedicato ai bambini della scuola materna, della scuola primaria e alle loro famiglie per poter trascorrere la festività assieme: appuntamento martedì 31 ottobre dalle 16 in piazza Martiri della Libertà.
Recentemente, tutti i membri della Pro Loco di Santena si sono incontrati proprio per organizzare e preparare il Nutella Party, i dolci che saranno proposti ai partecipanti, i giochi, l’animazione, le bolle di sapone, il trucca bimbi e tanto altro. I volontari e anche qualche loro familiare hanno confezionato decine e decine di sacchetti a sorpresa, pronti per essere regalati ai ragazzi e alle loro famiglie.
Negli ultimi lunedì sera, i membri della Pro Loco hanno votato per rinnovare il direttivo e i nove componenti eletti, hanno nominato il presidente – riconfermando Pier Matteo Varrone – e assegnato tutti gli incarichi all’interno del direttivo.
Il nuovo direttivo si occuperà anche della festa patronale cittadina, San Lorenzo, il 10 agosto, Happy Halloween e il Mercatino di Natale. I membri si impegneranno per rappresentare e promuovere la città di Santena, con un mandato annuale, nell’ambito di sagre, rassegne, iniziative folcloristiche, nelle zone del Pianalto, Chierese e Carmagnolese, e in tutta la Regione Piemonte.