Il Carmagnolese.it

A Santena la mostra fotografica “Castelli, residenze e scarpette”

Fino al 10 novembre 2021 a Santena è possibile visitare la mostra del concorso fotografico “Castelli, residenze e scarpette” e votare le proprie immagini preferite.

I fotografi più votati verranno premiati il 14 novembre in piazza Martiri della Libertà

Fino a mercoledì 10 novembre 2020 -alla biblioteca civica Enzo Marioni di Santena– si svolge la mostra del concorso fotografico “Castelli, residenze e scarpette”: i visitatori dell’esposizione potranno votare le proprie fotografie preferite.

Gli orari di visita della mostra sono i seguenti: il lunedì dalle ore 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30. Si ricorda che per accedere all’esposizione sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso.

A conclusione dell’iniziativa, domenica 14 novembre alle ore 11:30 è in programma in piazza Martiri della Libertà una performance di tango argentino del gruppo Alma Y Vida Tango. Alle 12:30 invece verranno premiati i vincitori del concorso fotografico.

L’evento è organizzato dall’associazione Santena E20, in collaborazione con il Comune e la biblioteca. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di Santena.

Santena: prosegue il concorso fotografico “Castelli Residenze e Scarpette”