Il 2 e il 3 ottobre è in programma, tra Rivoli e Santena, la gara automobilistica “Valmessa Graffiti – Memorial Stefano Galliano”. La competizione si concluderà al castello Cavour.
Sabato 2 e domenica 3 ottobre si svolgerà a Santena e a Rivoli la decima edizione della gara automobilistica “Valmessa Graffiti – Memorial Stefano Galliano”.
Sabato 2, in piazza Martiri a Rivoli, sarà presentato l’evento con una prima esposizione di autovetture, alla presenza dei campioni del mondo motoristico e sportivo.
Il giorno successivo, domenica 3 ottobre, sempre da piazza Martiri a Rivoli saranno schierate le 100 vetture che partiranno alle ore 10.
Dopo 100 chilometri la manifestazione si concluderà quindi al castello Cavour di Santena, grazie all’interessamento della famiglia Galliano e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale santenese e della Fondazione Camillo Cavour.
Nella prestigiosa residenza cavouriana si terrà un momento conviviale, con i ringraziamenti e i saluti di rito.
Come ogni anno, la manifestazione si avvale dei patrocini della Regione Piemonte, della Città metropolitana di Torino oltre che delle città ospitanti di partenza ed arrivo.