Sabato 25 settembre è in programma a Racconigi lo spettacolo “La sindrome di Peter Pad”, sui temi del cyberbullismo e della dipendenza da internet.
A Racconigi è in programma, sabato 25 settembre 2021 alle ore 16, lo spettacolo sul cyberbullismo “La sindrome di Peter Pad“, a cura della compagnia Pindarica.
L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Libera il libro” e si terrà nella chiesa di Santa Croce in via Morosini.
“Un modo totalmente innovativo e coinvolgente di parlare di temi scottanti ed attuali come cyberbullismo, dipendenza e utilizzi problematici di internet, violazione della privacy, like addiction, e, soprattutto, empatia ed educazione emotiva –fanno sapere gli organizzatori- Lo spettacolo è pensato per i più giovani, ma godibile da tutti”.
L’appuntamento è gratuito e coloro che desiderano partecipare possono prenotare chiamando il numero 0172-85336 oppure scrivendo all’indirizzo email cultura@comune.racconigi.cn.it.
Si ricorda che, come da disposizioni vigenti, sono obbligatori il green pass e la mascherina per accedere allo spettacolo.