A Racconigi un nuovo appuntamento con il mercatino “Il Trovarobe”

96

Domenica 23 marzo nuovo appuntamento con le bancarelle del mercatino dell’antiquariato “Il Trovarobe” nel centro storico di Racconigi. 

Il mercatino sarà allestito nel centro storico di Racconigi (Foto: Facebook @Ufficio Turistico Racconigi)

Questa domenica, 23 marzo, Il Trovarobe, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro, verrà allestito nelle vie del centro storico di Racconigi dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.

“I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casacommentano gli organizzatori- Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

Piantato il nuovo prunus nel giardino dell’asilo nido di Racconigi

I volontari del CAI di Racconigi hanno piantato nel giardino dell’asilo nido il prunus donato dalla cittadina francese Bonneville, ribattezzato dai bambini "Bruno il Pruno". È stato piantato un prunus nel giardino dell’asilo nido di Racconigi, in occasione della Festa… Leggi tutto Piantato il nuovo prunus nel giardino dell’asilo nido di Racconigi

Gli altri appuntamenti con Il Trovarobe a Racconigi saranno i seguenti: 27 aprile, 25 maggio (appuntamento speciale dedicato al vintage), 22 giugno, 27 luglio, 24 agosto, 28 settembre, 26 ottobre, 23 novembre e 28 dicembre.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo. 

A Racconigi “Fluire – Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”

A Racconigi dal 16 marzo al 6 aprile sono in programma molti eventi a tema ambiente in occasione di “Fluire, Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”. Dal 16 marzo al 13 aprile Racconigi ospiterà “Fluire – Festival… Leggi tutto A Racconigi “Fluire – Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti