A Racconigi l’evento “Note in Castello”

992

Sabato 10 settembre a Racconigi si terrà l’evento “Note in Castello”, una serata di solidarietà con musica e danza.

Racconigi Note Castello
L’evento si terrà nel piazzale sud del Castello Reale di Racconigi

Nella giornata di sabato 10 settembre, alle ore 21, si terrà nel piazzale sud del Castello di Racconigi l’evento “Note in Castello“, una serata di solidarietà con musica e danza.

Parteciperanno l’Orchestra inclusiva 5-70 di Crome in Movimento, diretta dalla maestra Valentina Facelli, e i ballerini di “W la danza” e “Out of Dance”. Le coreografie saranno a cura di Alessandro Farotto.

L’ingresso all’evento è a offerta libera e l’incasso sarà devoluto al reparto di terapia Oncologica dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

Racconigi, restauro e progetti futuri della Tenuta Berroni

Sono terminati i lavori di restauro alla facciata della Tenuta Berroni di Racconigi, che, grazie al ritrovato fascino delle origini, ha in programma di incrementare il numero degli eventi e delle visite. Si sono conclusi a fine maggio 2022 gli… Leggi tutto Racconigi, restauro e progetti futuri della Tenuta Berroni

Prima dell’inizio della serata, alle ore 20:45, in piazza Carlo Alberto si potrà assistere all’accensione del braciere con la “fiaccola della speranza.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Racconigi o scrivere all’indirizzo email prenotazioni.racconigieventi@gmail.com.

Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista

Camilla Marzanati, atleta del Racconigi Cycling Team, ha preso parte al campionato del mondo di ciclismo su pista donne junior, in Israele, piazzandosi settima nello Scratch. Camilla Marzanati -atleta del Racconigi Cycling Team, campionessa italiana in carica nello Scratch e… Leggi tutto Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti