Mercoledì 8 gennaio il comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana presenterà il nuovo corso di formazioni per volontari. Appuntamento alle ore 20:30 in via G. Priotti.
Mercoledì 8 gennaio verrà presentato a Racconigi il nuovo corso di formazione per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana. L’appuntamento sarà alle ore 20:30 nella sede del comitato di Racconigi in via “G. Priotti” 45, dove verrà illustrato il programma e il calendario del corso.
Il corso iniziale, diretto da Roberto Crepaldi, prevede 10 lezioni che si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 20:30 alle 22:30, con esame finale il 15 febbraio 2025, a cui seguiranno i corsi per il Trasporto Sanitario e Soccorso in Ambulanza.
Racconigi, il vicesindaco Tribaudino riconfermato consigliere del Consorzio Monviso Solidale
L’iniziativa intende porre il futuro Volontario CRI in condizione di conoscere le sue responsabilità all’interno dell’associazione, nonché le principali attività svolte dalla Croce Rossa a carattere internazionale, nazionale e locale.
Le domande di pre-iscrizione si possono effettuare tramite questo link. Per ulteriori informazioni, i futuri volontari possono telefonare al nostro numero 0172-84644 o mandare una email a racconigi.formazione@piemonte.cri.it.
Nuovo defibrillatore all’Istituto Eula di Racconigi, dono dei Lions