A Racconigi la conferenza “Medicina Territoriale – Quale futuro con la nuova riforma?”

93

Martedì 25 marzo le dottoresse Federica Aimeri e Paola Panero terranno a Racconigi la conferenza “Medicina Territoriale – Quale futuro con la nuova riforma?”. Appuntamento alle ore 20:45 nell’auditorium delle scuole medie in piazza Piacenza. 

Conferenza “Medicina Territoriale – Quale futuro con la nuova riforma? a Racconigi

Martedì 25 marzo, la dottoressa Federica Aimeri, Fiduciario FIMMG distretto nord-est, e la dottoressa Paola Panero presenteranno a Racconigi una conferenza dal titolo  “Medicina Territoriale – Quale futuro con la nuova riforma?”. L’appuntamento è previsto alle ore 20:45, nell’auditorium delle scuole medie in piazza Piacenza

Invito tutti i cittadini a partecipare a questo incontro, che riguarda un aspetto fondamentale della nostra vita quotidiana: la salute. La medicina territoriale è un servizio essenziale per tutti noi e, in un periodo di cambiamenti importanti, è fondamentale che ciascuno di noi sia ben informato su cosa potrebbe comportare la nuova riforma”, commenta il sindaco Valerio Oderda.

La serata è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Federazione Italiana Medici di Famiglia – Sezione di Cuneo, e ha l’obiettivo di approfondire e fare chiarezza su cosa prevede la nuova riforma e cosa cambierà per i Comuni con le nuove “aggregazioni funzionali territoriali”.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

A Racconigi “Fluire – Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”

A Racconigi dal 16 marzo al 6 aprile sono in programma molti eventi a tema ambiente in occasione di “Fluire, Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”. Dal 16 marzo al 13 aprile Racconigi ospiterà “Fluire – Festival… Leggi tutto A Racconigi “Fluire – Festival diffuso d'acqua, di fiume, di linfa e d'ambrosia”

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti