A Racconigi il concorso “Mamma che festa”

799

A Racconigi le associazioni Racconigieventi, Racconigincentro e Goccia dopo Goccia hanno organizzato un concorso di disegno, in occasione della festa della mamma. La scadenza per le iscrizioni sarà il 22 di aprile.

Racconigi festa mamma
I bambini che desiderano partecipare dovranno realizzare un disegno sulla festa della mamma

Nel Comune di Racconigi, in vista della festa della mamma, le associazioni Racconigieventi, Racconigincentro e Goccia dopo Goccia propongono, il concorso di disegno “Mamma che festa“. La scadenza per partecipare sarà il 22 di aprile.

“Realizza un disegno sulla festa della mamma e consegnalo all’ottica A.R. di via Morosini 9 o alla sede della Generali Assicurazioni, in via S. Tempia 3 –fanno sapere gli organizzatori- Usa un foglio di dimensione A4 e libera la tua fantasia. Dopo qualche giorno troverai il tuo capolavoro appeso in una delle vetrine dei negozi di Racconigi“. 

Alla consegna del disegno i partecipanti riceveranno un numero abbinato al proprio nome: domenica 8 maggio, alle ore 16, in piazza Carlo Alberto ci sarà l’estrazione di alcuni omaggi per i più fortunati.

Il regista Stefano Milla gira un film a Racconigi

Il regista Stefano Milla, di origini torinesi ma che da anni vive negli Stati Uniti, sta girando il suo ultimo film a Racconigi. In questi giorni a Racconigi sarà possibile imbattersi in una troupe cinematografica, infatti, il regista Stefano Milla… Leggi tutto Il regista Stefano Milla gira un film a Racconigi

Continuano gli organizzatori: La festa della mamma è l’occasione in cui è possibile ringraziare e dimostrare il proprio affetto a una delle persone più importanti della nostra vita. Si è soliti fare un regalo, ma basta anche un piccolo pensiero o un messaggio di auguri realizzato col cuore per rendere felici”.

Sempre durante la giornata di domenica 8 maggio sarà possibile trovare per le vie del paese gonfiabili e intrattenimenti vari per divertire i più piccoli.

Si spegne la sirena della torre civica di Racconigi, in solidarietà con l'Ucraina

A Racconigi, su proposta di alcuni cittadini, nei prossimi giorni verrà spenta la sirena posta sulla torre civica, come atto di solidarietà e condivisione con la popolazione ucraina. L'Amministrazione di Racconigi, accogliendo la proposta di un gruppo di cittadini, ha… Leggi tutto Si spegne la sirena della torre civica di Racconigi, in solidarietà con l'Ucraina