A partire da martedì 21 giugno torna a Racconigi il Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso” nel ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente 18 anni fa. Aperte le iscrizioni.
Torna a Racconigi la 18esima edizione del Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso” nel ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente 18 anni fa. Il torneo inizierà martedì 21 giugno ed è organizzato dall’associazione Tocca a Noi insieme all’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune.
“Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e si possono effettuare dal lunedì al venerdì
all’Agricola Racconigese, in piazza Caduti per la Libertà 3 (negli orari di apertura) e al campetto delle elementari in via Ferruccio Ton 4 (dalle 18:30 alle 20:30), dove si disputeranno anche le partite del torneo di calcio a 5 –fanno sapere dal Tocca a Noi- Il termine per le iscrizioni delle squadre è previsto per giovedì 16 giugno, mentre il sorteggio dei gironi sarà sabato 18 giugno”.
Continuano dall’associazione: “La novità di quest’anno è l’apertura alla categoria “Promozione” per i giocatori di calcio a 11, mentre rimane il limite di categoria di “Serie C” per i giocatori di calcio a 5 (non residenti). Non ci sono invece limiti di categoria per i racconigesi”.
Le partite verranno disputate il martedì, il mercoledì e il giovedì con i recuperi al lunedì e al venerdì in caso di maltempo. Il costo dell’iscrizione è di 200 € per squadra con un massimo di 10 giocatori.
Come ogni anno sono previsti ricchi premi per le squadre e premi individuali per il miglior portiere, il miglior giocatore (fase gironi e fase finale), il miglior capocannoniere e il miglior giovane del torneo.
Il regolamento completo è disponibile sulla pagina facebook dedicata all’evento. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri di Andrea Pettiti 349-8663128, Simone Panero 340-2125280 e Andrea Bellino 348-3779611 oppure inviare un’email all’indirizzo toccaanoi.racconigi@gmail.com.