Maurizio Blini e Massimo Tallone presenteranno lunedì 6 maggio al Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi i romanzi “Una storia sbagliata” e “L’agenzia matrimoniale”. Evento gratuito a partire dalle 18:30.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/04/ssss-1.jpg)
Lunedì 6 maggio Racconigi ospiterà gli autori Maurizio Blini e Massimo Tallone che dialogheranno sui loro ultimi romanzi “Una storia sbagliata” e “L’agenzia matrimoniale” editi da “Edizioni del Capricorno” per la collana Piemonte in Noir.
La presentazione letteraria fa parte della Rassegna di Primavera curata del Centro culturale “Le Clarisse” e dal Comune di Racconigi. L’evento inizierà alle ore 18:30 nella sala UniTre del Centro “Le Clarisse” in piazza Burzio 12, ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.
“Dopo la presentazione del libro di poesie “Canti di notte” del racconigese Giorgio Cardellino, prosegue la Rassegna letteraria di Primavera con un appuntamento dedicato agli amanti del mistero e del noir. Siamo contenti di poter offrire ai nostri cittadini, anche in questa stagione, un’offerta culturale ampia e variegata – commenta il consigliere con delega alla cultura Andrea Capello – Desidero ringraziare tutti i volontari della biblioteca e la responsabile, dottoressa Valeria Buscatti, per l’impegno nell’organizzazione di questi eventi”.
Durante la serata verranno estratti a sorte alcuni partecipanti che riceveranno in regalo una copia dei libri da parte dell’Amministrazione comunale.