Domenica 21 maggio Fondazione Paideia organizza un picnic al Castello di Pralormo, in una giornata all’insegna di buon cibo, storia, natura e solidarietà.
![Picnic Pralormo](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/05/Picnic-Pralormo.jpg)
Domenica 21 maggio torna il Picnic di Fondazione Paideia nei giardini del castello di Pralormo. La prenotazione all’evento solidale è obbligatoria entro lunedì 15 maggio, compilando questo form sul sito di Fondazione Paideia, indicando il numero di partecipanti e di cestini richiesti. Nella stessa pagina è possibile visionare le proposte di menù dei cestini di picnic per adulti e per bambini fino ai 12 anni.
Una giornata di giochi all’aria aperta, musica e relax, che è anche un’occasione speciale di raccolta fondi a sostegno delle attività di Fondazione Paideia, ente filantropico che opera per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.
Dalle ore 12 ci sarà il pranzo, con il cestino solidale da gustare direttamente sull’erba del parco secolare del Castello. A seguire animazione e giochi per tutti i bambini, spettacoli musicali, truccabimbi, letture inclusive e fresche pause gelato.
Il cestino picnic è disponibile in due versioni, con un’offerta a partire da 10 euro per i bambini e 15 euro per gli adulti. Tutti i fondi raccolti in occasione della giornata sosterranno le attività della Fondazione. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie all’ampia disponibilità di spazi coperti.