Domenica 19 settembre la Pro Loco di Polonghera ha organizzato un pranzo solidale per ristrutturare il tetto del circolo “Mimmo Griffa”.
In occasione della Festa della Beata Vergine del Pilone, la Pro Loco di Polonghera ha organizzato, domenica 19 settembre alle ore 12, un pranzo solidale.
“L’intero ricavato verrà utilizzato per i lavori di ristrutturazione di parte del tetto del circolo “Mimmo Griffa” –spiegano dall’Associazione- L’evento si svolgerà negli spazi all’aperto dell’Oratorio San Giuseppe“.
L’offerta minima per partecipare al pranzo è di 26 euro e il menù è il seguente: rotolo di frittata, insalata russa, vol au vent ai funghi, plin ripieni di toma del Ghigo burro e salvia, arrosto di maiale con contorno di carote e spinaci, persi pien, caffè, acqua e vino della casa. Sarà disponibile anche un menù bimbi con prosciutto, pasta al pomodoro, dolce e acqua.
“Si ricorda che per partecipare all’iniziativa sarà obbligatorio presentare il green pass all’ingresso –concludono dalla Pro Loco- É severamente vietato portare cibo e bevande da casa”.
A Pancalieri tutto è pronto per il Viverbe 2021 in forma ridotta