A Poirino Valentina Petri presenta il suo libro “Vai al posto”

505

Domani, venerdì 1 luglio, a Poirino, l’autrice Valentina Petri presenterà il suo libro “Vai al posto”.

Poirino Vai al posto
La presentazione si terrà nel giardino del municipio di Poirino in Passeggiata Marconi

Nella giornata di domani, venerdì 1 luglio, alle ore 21, il giardino del municipio di Poirino ospiterà la presentazione del libroVai al posto” di Valentina Petri, professoressa, blogger e autrice.

“Valentina Petri è un’insegnante di italiano in un Itis di Vercelli, che riesce, grazie alla sua profonda passione, a far amare ai suoi studenti una una materia che, di solito, negli istituti tecnici è considerata “minore” –fanno sapere gli organizzatori- Chi segue la sua pagina facebook “portami il diario ha imparato a conoscere ed amare il Felpato, il Sarto di Panama, Rombo, Kalòs, Tropposbatti, Missile e altre decine di personaggi fantastici. Se la conoscete, non potrete mancare. Se non la conoscete, è l’occasione giusta!”. 

Controlli elettronici della velocità nel Comune di Poirino

Oggi e nei prossimi giorni sono previsti nel Comune di Poirino controlli elettronici della velocità per tutelare la sicurezza stradale. Il Comune di Poirino informa che la Polizia Locale effettua controlli della velocità sul territorio con sistemi elettronici. I controlli… Leggi tutto Controlli elettronici della velocità nel Comune di Poirino

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti